Eventi, feste e sagre

Natale 2019 a Tempio, non lontano da Ploaghe

a Tempio Pausania sarà un dicembre ricco di eventi con i mercatini di via Vittorio Veneto e via Piave, la Parata di Natale per le vie del centro, il concerto 'Amaranta' dell'associazione Iskellu, il concerto di Daniela Pes e Beeside

A Tempio Pausania, vivace città della Sardegna settentrionale, il Natale sarà ricco di eventi grazie ai numerosi concerti di musica lirica, agli spettacoli di danza, alle proiezioni di film e alle installazioni di Colorart. Dall’8 dicembre via Vittorio Veneto e via Piave ospiteranno i suggestivi mercatini ogni fine settimana, più le giornate dal 21 al 24 dicembre 2019. Vediamo dunque il programma curato dall’Associazione Impronte Creative con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

L’apertura c’è stata in grande stile il 6 dicembre al Teatro del Carmine con la grande lirica in omaggio a Bernardo De Muro, seguita dallo spettacolo "De André e non solo...” del 7 dicembre. Tra gli altri eventi da segnare in rosso troviamo la "Milonga di Natale” il 14, il concerto di zampogne e launeddas "C’è aria di Natale” del 17 dicembre e la Rassegna Natalizia di cori polifonici in programma il 20 alle 19 nella Cattedrale San Pietro Apostolo.

Il 22 ci saranno due eventi di punta: alle 18 la Parata di Natale per le vie del centro con il sottofondo della Funky Jazz Orchestra e alle 21 il concerto "Virginia Gospel Ensemble” nel Teatro del Carmine. Il 23 alle 18 lo Spazio Faber ospiterà "Amaranta”, il concerto natalizio dell’associazione culturale Iskellu. Il 27 alle 21 al Teatro del Carmine si esibiranno Daniela Pes e Beeside, il 28 alle 19 sarà la volta di "Ispiriendi – concerto di Roberto Diana & Marco Muntoni” in programma alla chiesa di San Rosario.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.